Esplorare il mondo subacqueo per una sessione di pesca in apnea o di snorkeling, è necessario indossare un accessorio in grado di assicurare sicurezza estrema: la maschera subacquea. Il rapporto con l’habitat marino sarà tanto più ottimale quanto si potrà disporre di un modello confortevole e ad alte performance tecniche. Se poi, il design fosse anche accattivante, il gioco è fatto.
Cressi: l’esperienza del made in Italy
Azienda “storica” con sede a Genova ma stranota in tutto il globo, Cressi produce maschere subacquee da indossare per andare alla scoperta del mondo marino. Il luogo di origine è stato un marchio importante. Storicamente, la Liguria è la culla della subacquea, che vanta una tradizione antica di apneisti e anche alcuni dei primi tentativi artigianali di produzione di equipaggiamento per immersioni. Un marchio che è sempre al passo con i tempi e che, oggi, è in grado più che mai di offrire una gamma di prodotti innovativi e di alta qualità.
Cressi può vantare un preparatissimo staff tecnico. Grazie ad esso, la cura per il particolare non è mai trascurata. Il risultato? Prodotti super tecnici, sicuri e di altissima qualità in termini di performance.
Maschere subacquee per immersione, snorkeling e apnea
L’esperienza di questa azienda italiana si esprime attraverso la produzione di maschere da indossare per sessioni di subacquea, snorkeling e apnea (con o senza pesca). Qualsiasi motivazione si abbia per esplorare il mondo sottomarino, Cressi garantisce un accessorio pensato seguendo gli standard più elevati di produzione.
Cura del dettaglio
Al di là dell’uso di materiale altamente performanti come il morbidissimo e resistentissimo silicone, le maschere di questa marca evidenziano molta cura per i dettagli. Basta prenderne una in mano e osservarla con attenzione per capire il lavoro capillare che c’è dietro. Un esempio? Le fibbie spesso integrate nella montatura. Si tratta di un plus interessante, perché le rende molto affidabili e capaci di garantire che la tensione del cinturino non interferisca con stabilità della maschera sul viso.
Perché scegliere una maschera subacquea Cressi
Tutti i passaggi di produzioni firmati Cressi, dalla progettazione arrivando alla vendita, sono guidati da un impegno capillare: soddisfare le esigenze e le aspettative del cliente. Si tratta di un principio che equivale a una garanzia. Provata dall’impiego dei migliori materiali, dall’esigenza di seguire i più alti standard e di consegnare in mano a chi sceglie questo maschio un prodotto unico, sinonimo di qualità, performance e affidabilità.